Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12.000 ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rob72 View Post
    Hai ragione, pero il vero appassionato di un marchio che compra quand esce senza sconto quello nessuno le sostiene e quindi siamo sempre allo stesso posto... il vero c'e l'ha nel c...lo e gli altri approfitano del mondo strano nel quale viviamo oggi...
    si pu? essere veri appassionati anche senza conti in banca da 7 zeri...

il vero appassionato che non naviga nell'ora aspetta...cerca e valuta la migliore occasione per portare a casa il suo sogno

Comment

• Font Size
      Si chiaro hai ragione... pero senza il primo aquistatore le aziende non esistono neanche.

Originally posted by wrc View Post

il vero appassionato che non naviga nell'ora aspetta...cerca e valuta la migliore occasione per portare a casa il suo sogno

Comment

• Font Size

ecco bravo sbrigati a prendere la 312 a 12..........
        io l'ho gi? avuta fosse solo per i complimenti che si ricevono i 12 mila sono ridicoli...........

Comment

• Font Size
          Si chiaro hai ragione... pero senza il primo aquistatore le aziende non esistono neanche.
          Per questo esistono i finanziamenti, i pagher? dilazionati, per permettere anche a chi non ha quei soldi di fare la cazzata, aumentando il range di possibili clienti

Comment

• Font Size
            ma ci mancherebbe certo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Beh onestamente mi chiedon troppi soldi di differenza... non ? che mi va in sto periodo di spendere cos? tanti soldi per una moto.
              La mia ormai vale neanche 6000 euro, con i graffi le bottarelle poi, vedendo i pignoli e le s4rs perfette a 7500... m''e passata la voglia di venderla
              ci spendo 1000 euro sopra e diventa NUOVA pronta per 1 altra stagione !
              finanziamento a tasso 0
              sbrigate a vende quel cesso.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ecco bravo sbrigati a prendere la 312 a 12..........
                io l'ho gi? avuta fosse solo per i complimenti che si ricevono i 12 mila sono ridicoli...........
                no no ...ho altre moto per la testa ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  finanziamento a tasso 0
                  sbrigate a vende quel cesso.........
                  per quest'anno mi sa proprio di no, il prossimo vedremo... comunque non è un problema di disponibilità economica....è che mi da cosi' tante emozioni la mia moto, che mi sembra inutile spendere elevate cifre per cambiarla....
                  Se mi valutassero la mia sugli 8000 euro o poco piu...ci penserei ma credo quel prezzo sia senza usato.

così mi fa bagnare nelle mutande...

Last edited by Virgo; 24-12-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                    cmq detta francamente anche a 12.000 non la comprerei

bellissima sempre... per?.... bo...

Comment

• Font Size
                      Non linciatemi, ma ? stato il mio lavoro per anni, e ci credo fermamente: io personalmente non credo che tenersi una moto o un'auto per anni sia la cosa pi? conveniente...poi ognuno di noi ha il SUO concetto di convenienza; io credo che la cosa migliore sia cambiarla ogni due anni per abbattere i costi e la differenza tra nuovo ed usato che bisogna versare per ogni acquisto (nel caso dell'auto ci sono anche i costi di manutenzione che aumentano con gli anni): quelli sotto sono i costi che io personalmente ho affrontato negli ultimi 5 anni per guidare 4 moto messi a paragone con quanto avrei speso se avessi tenuto per 5 anni l'Hornet e l'avessi cambiata quest'anno con la RSV4; c'? chi dir?: hai speso 5.000? in pi?...e chi dir?: per? con 5.000? in pi? hai guidato due moto in pi?...e che moto!!
                      Se poi faccio la media......

Comment

• Font Size
                        bo che? io ci sbavo sopra

Comment

• Font Size
                          cmq detta francamente anche a 12.000 non la comprerei

bellissima sempre... per?.... bo...
                          cosa non ti convince?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Non linciatemi, ma è stato il mio lavoro per anni, e ci credo fermamente: io personalmente non credo che tenersi una moto o un'auto per anni sia la cosa più conveniente...poi ognuno di noi ha il SUO concetto di convenienza; io credo che la cosa migliore sia cambiarla ogni due anni per abbattere i costi e la differenza tra nuovo ed usato che bisogna versare per ogni acquisto (nel caso dell'auto ci sono anche i costi di manutenzione che aumentano con gli anni): quelli sotto sono i costi che io personalmente ho affrontato negli ultimi 5 anni per guidare 4 moto messi a paragone con quanto avrei speso se avessi tenuto per 5 anni l'Hornet e l'avessi cambiata quest'anno con la RSV4; c'è chi dirà: hai speso 5.000€ in più...e chi dirà: però con 5.000€ in più hai guidato due moto in più...e che moto!!
                            Se poi faccio la media......

L'hornet non è valutata 2000 ma 3500 di media, anche 4000...

Inoltre se aspettavi un pò (1 anno) trovavi le RSV4 usate a 18/17000 euro neanche..(e son buono perchè guarda qua http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2250012 ). o a km 0 praticamente NUOVE vendendo la tua hornet da privato.
                            Significa che avresti speso 22.000 euro contro i 31.500, ossia 9500 euro in meno. (se proprio guardiamo al minimo si arriva a 10.500 perchè la RSV4 si trova anche a 16.000 la numerata come da link allegato)

10.000 euro NON sono pochi.....

con 9500 euro...sai quanta manutenzione ci faccio? (sempre se vado a farmi ingullare dal meccanico con ricambi sempre originali e al top).. e siccome la svalutazione è come una forbice, dopo un TOT di anni perde sempre meno...
                            Last edited by Virgo; 24-12-09, 13:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              beh se dopo 2 anni di hornet te l'han ritirata a meno di solo 2000 euro che l'hai pagata... dimmi il concessionario.

aaaaaaaspe ora scrivo il mio lungo punto di vista.
                              Comunque l'hornet non è valutata 2000 ma 3500 di media, anche 4000...

Inoltre se aspettavi un pò (1 anno) trovavi le RSV4 usate a 18/17000 euro neanche... o a km 0 ecc.....

Se ti scrivo la storia delle mie moto...scoprirai quanto son brianzolo
                              Ma come? Ti meravigli della quotazione di 6.500 dopo 2 anni e non dei 3.500 di oggi? Tu la compreresti una Hornet 900 con 5 anni di vita a 4.000€? Lascia perdere le quotazioni ufficiali e guarda che succede nelle concessionarie...non se lo ritirano quasi più l'usato e meno che non lo regali! Prima di trovare il concessionario dove ho comprato l'RSV4 ho chiamato almeno 20 concessionari in tutta Italia: 18 non mi ritiravano l'F4, 2 mi davano 10.000€!!!!!
                              L'esempio che ho fatto è per le ultime moto che ho acquistato...non ho così memoria da risalire a quanto pagò mio padre l'Rx50 quando avevo 14 anni...
                              Se avessi aspettato un anno ancora l'RSV4 la trovavo sicuramente a meno, ma con il nuovo in concessionaria a 12.000€ l'F4 me la infilavo pezzo per pezzo nel buco dell'allegria!!
                              Oh, poi mica ho scritto che la mia è una legge...è solo un'opinione, giusta o sbagliata che sia.
                              Aggiungo: non ho scritto che cambiarla spesso costa meno; comprare 4 moto anzichè 2 DEVE costare per forza di più; ho detto che se vedo la differenza di costo, preferisco spendere 5.000€ in più e mettermi all'anima una B4 910R ed una F4 312R nuove! That's it!
                              Last edited by Flaviano; 24-12-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                Ma come? Ti meravigli della quotazione di 6.500 dopo 2 anni e non dei 3.500 di oggi? Tu la compreresti una Hornet 900 con 5 anni di vita a 4.000€? Lascia perdere le quotazioni ufficiali e guarda che succede nelle concessionarie...non se lo ritirano quasi più l'usato e meno che non lo regali! Prima di trovare il concessionario dove ho comprato l'RSV4 ho chiamato almeno 20 concessionari in tutta Italia: 18 non mi ritiravano l'F4, 2 mi davano 10.000€!!!!!
                                L'esempio che ho fatto è per le ultime moto che ho acquistato...non ho così memoria da risalire a quanto pagò mio padre l'Rx50 quando avevo 14 anni...
                                Se avessi aspettato un anno ancora l'RSV4 la trovavo sicuramente a meno, ma con il nuovo in concessionaria a 12.000€ l'F4 me la infilavo pezzo per pezzo nel buco dell'allegria!!
                                No perchè non l'avresti avuta, ma avresti avuto solo una hornet 900 da vendere da privato, e a 3500 euro non è difficile

Comunque mica sto criticando...sto cercando di ragionare con te e condividere idee...magari mi sto sbagliando io e da questa discussione imparo !!!
                                Per fortuna ho una moto che vale ormai poco (ho graffi e tanti km) per cui ormai, venderla non ha piu' molto senso

Dimenticavo...sei però andato in giro con due belle moto da morire, e te le sei gustate... io dopo aver cambiato 3 moto in 2 anni, ho preso l's4r...e ora non riesco piu' a cambiarlo, anche perchè me lo sto cucendo addosso, e lo sto conoscendo ora.... senza contare che mi ci sono affezzionato
                                Last edited by Virgo; 24-12-09, 14:06.

Comment

X
                                Working...
                                X